sempre a proposito di incontri...

Tramonto dal "Panorama" di Bobbiate
Sono decisamente per gli incontri, l'ho già detto,
e soprattutto
amo gli incontri in cui
le mani possono stringersi
e gli occhi incontrarsi,
ma devo comunque dire che in questi ultimi tempi
mi è capitato di cogliere la potenzialità del mezzo informatico...
...due persone che pur non conoscendo "de visu"
sento vicine per approccio e passione.
Chi mai leggesse i post di questo spazio
vada a fare un giro nel blog di Mlù
e si troverà a viaggiare nel mondo,
nei luoghi della ceramica,
eppoi (sempre volando) passi dalla Bottega delle Stelle
di Riccardo Biavati
e si ritroverà di colpo nella fiaba...

... in attesa di incontrarli tutte e due di persona
comincio a ringraziarli e magari Mlù potrò vederla a Milano da Silvia,
mentre con Riccardo mi piace pensare di poter bere insieme un buon bicchier di San Giovese seduto dentro la sua "officina"...

a presto

1 commento:

  1. come vedi sono di parola..
    tento una sintesi
    condivido: in questo mondo bislacco fatto di replicanti le conoscenze virtuali possono arricchire mica poco..due tre, toh..quattro persone, e il mondo dei simili si allarga
    Nel tuo blog mi sento a casa: Giorgio (che dal Nepal mi ha scritto che parteciperà al progetto)..Mirco (mio fratello spirituale)
    Riccardo (perso di vista da un po'..)
    E adesso tu. Vado a curiosare tra i tuoi lavori
    In fin dei conti, come ben vedi, sto appunto lavorando

    RispondiElimina